RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
Il sistema di riscaldamento con pannelli radianti, detto anche “riscaldamento a pavimento” è una tecnologia che permette elevati standard di comfort ed alti risparmi energetici. E’ il sistema del futuro, che può essere abbinato a tutte le nuove tecnologie per il riscaldamento ed il raffrescamento, come le caldaie a condensazione, pompe di calore e pannelli solari, il sistema funziona con temperature molto basse sfrutta al massimo l’energia prodotta garantendo un elevatissimo comfort nell’ambiente.
Il riscaldamento a pavimento, ad oggi è installabile in tutte le ristrutturazioni e nuove abitazioni, la tecnologia ci permette di realizzare impianti anche con pochissimi spazi di massetto, partiamo da 1,8 cm d’impianto finito escluso pavimento fino a spessori maggiori per elevati standard di coibentazione sia termica che acustica. Niente più radiatori, niente più fancoil che rovinano l’estetica dell’abitazione. Oggi con i nuovi sistemi di riscaldamento a pavimento tutti possono risparmiare energia ed ottenere un elevato comfort nell’ambiente.
Con l’installazione di sistemi di riscaldamento a pavimento a risparmio energetico si beneficia delle detrazioni fiscali di legge fino al 65% e aliquota IVA con ripartizione agevolata al 10%, oltre ad aumentare la classe di efficienza energetica dell’abitazione.
La nostra azienda ha realizzato il primo impianto a pavimento nel 1994, ad oggi progettiamo realizziamo e facciamo direttamente assistenza tecnica e manutenzione di impianti di riscaldamento a pavimento da oltre 20 anni.